Sono Matteo Diomedi, nutritional sport consultant, e aiuto gli uomini di 40 e 50 anni a ritrovare in 3 mesi o meno l’energia dei 20 anni e a mantenerla per il loro benessere e quello della loro famiglia. La mia missione di benessere iniziò su me stesso nel 2001 dopo un gravissimo incidente nel quale quasi persi la vita.

Dopo che mio padre Giuseppe fu ricoverato in ospedale a causa del forte stress e di una vita sregolata a causa del lavoro, lavoro, lavoro, e con i trigliceridi sopra 1.300, una pressione oltre 190 e dove quasi lasciava me, mio fratello Roberto e mia mamma Antonietta poco più che 50enne, ho deciso che avrei aiutato gli altri padri a vivere meglio per il loro benessere e per quello dei loro cari.

Per questo ho studiato con i migliori medici esperti per il benessere degli uomini di oltre 40 anni e la longevità e mi sono allenato coi migliori personal trainer e ho scoperto tutto ciò che la scienza ha dimostrato finora funzionare meglio per questo profilo di uomini e lo ho raccolto per te e tutti coloro che vogliono tornare liberi come a 20 anni e vivere ogni giorno come se fosse il giorno migliore di sempre.

Federazione Italiana Fitness
logo_cnm
Centro Sportivo Educativo Nazionale
matteo diomedi