LA CHIAVE PER DIMAGRIRE VELOCEMENTE PER UOMINI DI OLTRE 40 ANNI

La voglia di mangiare pane, pasta e pizza sta mettendo a repentaglio la tua alimentazione? Scopri perché il desiderio di carboidrati compromette il tuo benessere.

Tutti sappiamo che cosa fa lo zucchero al tuo corpo: ti fa crescere la pancia.

Lo zucchero aumenta il tuo grasso addominale, ti fa invecchiare sia dentro sia fuori, e pone le premesse per tre più grandi killer dell’età contemporanea: infarto, cancro, e diabete.

Questo fatto è centrale per star bene e ritrovare la propria forma. Ne parlerò nei prossimi articoli andando a osservare più da vicino la stimolazione dell’insulina da parte dello zucchero in tutte le sue forme.

Basta poco per capire che i carboidrati semplici (più semplicemente zuccheri) e i carboidrati complessi (più semplicemente carboidrati) sono in realtà versioni leggermente differenti della stessa cosa.

Se osservi attentamente le etichette dei cibi, noterai che lo zucchero è elencato due volte: prima come zucchero e poi ancora come carboidrati, perché lo zucchero è una forma di carboidrato.

Anche se i carboidrati complessi hanno un impatto di un grado inferiore sull’insulina, comunque ce l’hanno! Non importa quanto possa apparire salutare, tutti i carboidrati vengono spezzati dal tuo organismo per ottenere alla fine zuccheri semplici.

Carboidrati semplici

Più comunemente chiamati zuccheri assorbiti velocemente nel flusso sanguigno, I carboidrati semplici portano alla produzione d’insulina e sono la fonte dei picchi di zucchero nel sangue.

Carboidrati complessi

Sebbene questi vengano assorbiti più lentamente, anche i carboidrati complessi diventeranno alla fine carboidrati semplici E porteranno alla produzione d’insulina.

Tutti i carboidrati verranno spezzati uno dopo l’altro come fonte di rifornimento, assicurando che il corpo non attinga dal grasso immagazzinato… esattamente perché la perdita di peso è accelerata quando i carboidrati provengono solo dalle fonti più idonee.

Per accelerare i tuoi risultati di dimagrimento, avrai bisogno di assicurarti che tutti i carboidrati che mangi siano i più idonei possibile.

Come puoi sbarazzarti della maggior parte dei carboidrati più bastardi che stimolano l’insulina e si nascondono tra i tuoi pasti?

Con un breve approfondimento nella biologia umana e nella storia, la risposta diventa molto chiara.

Per accelerare il tuo dimagrimento da 50 km l’ora a 90 km l’ora, devi semplicemente rimuovere cereali e amido dal tuo stile di vita per due settimane.

Ora continua a leggere!

Anche i miei clienti più fedeli in assoluto hanno avuto una bella reazione all’affermazione precedente, ecco perché sono più che certo che tu stai pensando una (o tutte) delle seguenti cose:

  • Però i cereali integrali sono vitali per una buona salute! Proteggono il mio cuore… hai visto la pubblicità della Kellogs Fitness o Special K e Frosties?
  • Ma i cereali sono la base della piramide alimentare!
  • Pane pasta mi piacciono così tanto; non posso cambiarli per dimagrire!
  • Non vado in bagno regolare se non mangio cereali!
  • Oh santo cielo è un’altra dieta chetogenica? Già provata e ho ripreso tutto il peso!

In prima istanza, ti invito ad aprire la tua mente alla possibilità che il concetto fondamentale di una “alimentazione bilanciata” potrebbe non aiutarti a perdere peso.

Se prosegui nella lettura dei fatti che ti mostro qui con mente aperta, puoi scoprire la vera natura della tua relazione con gli amidi e dare al tuo corpo quella spinta che gli serve per togliere grasso più velocemente.

È fondamentale a questo punto che puntualizzo una cosa: nonostante io creda che il programma”Il giorno migliore di sempre” funzioni abbastanza bene come stile di vita che porta a straordinari risultati di dimagrimento e benessere, potrebbe non essere perfettamente adatto a te.

Molti uomini che seguo utilizzano questo protocollo come un modo per iniziare a dimagrire, infrangere un limite di peso, o semplicemente una conoscenza aggiuntiva da utilizzare per ottenere il massimo dal ”Giorno migliore di sempre”.

Prima che tu decida come possa adattarsi all’interno della tua vita, tutto quello che ti chiedo è di provare a farlo per due settimane.

In modo che tu possa accelerare la perdita di peso, devi innanzitutto credere che vuoi sopravvivere senza cereali e amidi per due settimane. E non solo sopravvivrai, ma ce la farai!

Il motivo per cui il tuo istinto ti suggerisce che questo sia impossibile dipende dal fatto che lo zucchero, gli amidi i cereali si comportano come certe droghe, nel senso che simulano le endorfine nel tuo organismo, attaccandosi ai recettori del cervello che ti fanno sentire felice.

Questo fenomeno è abbastanza simile a quello di droghe quali eroina e oppio che fanno sentire meglio gli uomini… almeno temporaneamente.

Pertanto se hai una reazione negativa all’idea di eliminare cereali e amidi dai tuoi pasti è perché li “ami” troppo, questo è un indicatore di quanto il tuo corpo si sia assuefatto alla sensazione di fornire questi cibi nel giro di poche ore.

Ci sono vari livelli di voglie di carboidrati. Non sentirti in colpa se hai usato zucchero o cereali come modo per sentirti meglio, perché non sei da solo.

Ogni volta che ho chiesto a un gruppo di uomini che ci sono riusciti se possono rivedersi in questo scenario, cerca il 92% delle persone presenti ha alzato la mano.

La buona notizia è che la maggior parte era capace di liberarsi dalle proprie dipendenze mentre imparava i segreti di preparazione di pasti sani e veloci e anche tu puoi!

Tutto molto interessante, ma adesso come posso proseguire?

OK, anche se quest’articolo è molto lungo e dettagliato e copre la maggior parte di ciò che devi sapere sull’effetto dei carboidrati sul controllo del tuo peso, però ci sono molti argomenti che non sono stati trattati.

Perdere il grasso accumulato in anni e tornare in forma richiede tempo, è una lotta quotidiana, perciò ho creato una pagina Facebook dove pubblico suggerimenti che ti guidano passo-passo alla riconquista della tua forma migliore.

Perché dovrei seguire questa pagina FB?

Attraverso questa pagina FB gratuita potrai:

  • Ricevere ogni giorno direttamente tra le notifiche di facebook un CONSIGLIO UTILE per ritrovare il tuo benessere ed essere energico come quando avevi 20 anni.
  • Potrai assistere ogni settimana alle varie DIRETTE dal vivo sugli argomenti più attuali su come riprenderti il tuo benessere dove rispondo immediatamente a tutti i tuoi dubbi e le tue domande.

Ho aiutato centinaia di uomini in questo mese di agosto (all’incirca 162) con questa pagina.

Il motivo perché è importante essere all’interno del gruppo è perché si ottiene una piccola dose di ispirazione, MOTIVAZIONE e informazione utile ogni giorno che puoi mettere in pratica da subito.

All’interno di questa pagina rivelo molte tattiche e tecniche segrete che non ho pubblicato all’interno del mio blog (e non pubblicherò mai).

Per esempio andremo a vedere nel dettaglio:

  • Qual è la vera motivazione perché sei ingrassato;
  • Cosa fare se il tuo grasso addominale non se ne va, anche se le hai provate tutte;
  • Come ritornare in forma anche se sei fermo da mesi o anni;
  • Come ritrovare il tuo benessere e la tua energia dopo mesi o anni;
  • E molto altro…

Come posso ottenere l’accesso alla pagina?

Semplice basta cliccare sul collegamento che trovi qui sotto e richiedere l’accesso gratuito al percorso.

VOGLIO SEGUIRE LA PAGINA FB

Lascia un commento…

Se ti è piaciuto quest’articolo puoi lasciare un commento nel riquadro sotto, puoi scrivere quali domande ti sono venute in mente con il bottone sotto e ti rispondo personalmente.

 

 

 

 

Info autore

Correlati

UNISCITI ALLA DISCUSSIONE

Commenti

  • L’alcol fa ingrassare? – IL GIORNO MIGLIORE DI SEMPRE 5 Ottobre 2018 at 9:55

    […] Riposare meglio senza alcol e dimagrire in fretta […]

    Reply